Contatti o vendite via e-mail? Basso costo ed alti ritorni!

L'E-mail marketing è un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali agli utenti che si sono iscritti alla vostra newletter. Ci sono varie finalità che ti possono spingere ad adottare una promozione di questo: fidelizzare i vecchi clienti aggiornandoli sulle novità e i nuovi prodotti della tua azienda, acquisire nuovi clienti o aumentare le vendite, aggiungere materiale pubblicitario all'interno di e-mail mandate da altre aziende e quindi usare l'e-mail come canale pubblicitario.


  1. Fidelizzare i vecchi clienti
    Se possiedi una lista di e-mail dei tuoi clienti, puoi mandare delle e-mail informative su come la tua azienda si sta evolvendo, puoi avvisarli quando escono nuovi prodotti ed i vecchi clienti diventerebbero in questo caso nuovi potenziali clienti per la tua nuova gamma di prodotti. Il vantaggio di fidelizzare i vecchi clienti ti permette di creare un legame che rafforza la vostra interazione.
  2. Acquisire nuovi contatti o nuove vendite
    L'e-mail è utilizzata spesso anche per vendere o acquisire nuovi contatti commerciali. Mandare e-mail pubblicitarie ad utenti che hanno scelto di riceverle è un sistema di promozione molto efficace che ha risultati molto maggiori e a basso costo rispetto al marketing cartaceo. Non hai una lista di e-mail? Trova nuovi iscritti con il sistema di Koinoo.
  3. La tua pubblicità nelle mail
    Inserire un banner della tua attività su newletter fortemente interessate ai tuoi prodotti è un metodo di promozione molto potente. Il meccanismo consiste nel pubblicizzare la tua azienda in newsletter di altre aziende o portali che già hanno centinaia o migliaia di utenti da contattare via e-mail.

Pensi che promuovere via e-mail faccia al caso tuo? Affidati a Koinoo!

Vantaggi

L'E-mail Marketing piace molto alle aziende perchè ha molti vantaggi:

  • Costa meno del marketing diretto fatto con materiale cartaceo
  • Alto ritorno all'investimento se ci si affida a professionisti
  • Il meccanismo è istantaneo
  • La posta elettronica viene letta spesso durante la settimana o durante il giorno
  • L'andamento e l'effetto della campagna è completamente monitorabile
  • Il numero di iscritti è espandibile e flessibile, costruisci la tua lista di iscritti alla Newsletter

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Ti serve una Mailing List?

Con il sistema di acquisizione clienti che Koinoo propone puoi reperire contatti e costruirti la tua Mailing List su cui fare Email Marketing continua a leggere...